Torneo di scacchi

Sabato 24 febbraio presso il “Cubo” di Albese, si è svolto il tradizionale Torneo Scacchi a scuola riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie.

Il torneo è stato promosso dalla scuola in collaborazione con il Circolo Scacchi Città di Como ed il Comune di Albese con Cassano.

E’ stato un momento di gioco e di festa, ottimamente gestito dagli istruttori Pierangelo Turati e Gianni Ceriani (in veste di arbitro).
Il girone della scuola primaria è stato vinto da Emanuele Frigerio, al secondo posto Gabriel Galvez, terza classificata Frigerio Margherita.
Il girone della scuola secondaria ha registrato la vittoria di Colombo Francesco, che ha preceduto, nell’ordine, Matteo Primerano e Leonardo Gioiosa.

Alla premiazione ha presenziato il Sindaco di Albese con Cassano Arch. Carlo Ballabio.